Iscriviti alla newsletter




Joomla Extensions powered by Joobi

volontario msgsv

Unisciti con noi, partecipa anche tu alla straordinaria cena sabato 12 Aprile 2008 alle 20.30 in Via Maffei angolo via Lazio (Oratorio San Silvestro).
Un'occasione straordinaria per conoscere persone, ma ancora di più un'occasione per conoscere e dare il tuo contributo ad un grande progetto che, a livello mondiale si sta mettendo in moto.

Il progetto Parchi nel Mondo.

Questi Parchi sono luoghi particolari dove la gente si incontra, medita, riflette sulla propria vita; luoghi dove vengono organizzate conferenze, cerimonie, concerti, teatro, corsi di vario tipo e molto, molto altro.

Nel Parco si trova una Sala di meditazione e connessione profonda, completamente vuota e aperta a qualsiasi etnia e religione, un centro conferenze multiuso con monolocali, connessioni internet e punto ristoro, e una biblioteca multilingue.

Questi Parchi nascono dalla convinzione che oggi, in questo mondo violento e con una direzione autodistruttiva, sia necessario per tutti noi, per tutte le persone, un luogo dove ognuno possa innanzi tutto ritrovare e quindi esprimere liberamente e condividere la propria essenza Umana e spirituale, un sentimento religioso.

I Parchi hanno carattere Regionale-continentale e nazionale.

Il parco Regionale Europeo sta sorgendo molto vicino a noi, a soli 70 Km. da Roma, in Umbria nel comune di Attigliano.
Per saperne di più ti invito a visitare il sito www.parcoattigliano.eu
Lì troverai molte informazioni, video e riferimenti su questo grande progetto.

L'inaugurazione sarà il 4 maggio ma stiamo finendo di raccogliere i fondi per finanziare l'ultima fase di costruzione degli edifici principali.

Per cui, sabato 12 aprile  invece di andare a mangiare una pizza.... vieni a gustare le nostra pasta col rancetto e a contribuire così ad un progetto molto grande!

Ci sarà in scena anche "Il gabbiano Jonathan Livingstone" alle 22.30 - Spettacolo teatrale a cura della Compagnia Mixcompany

Costo della serata 20 euro.