no-nuclear-wasteIl 26 Giugno si svolgerà a Milano una manifestazione non solo "contro" il Nucleare ma anche "sul" nucleare.
E' una manifestazione nata e costruita unicamente da quei cittadini che hanno voluto informarsi in maniera approfondita sui reali rischi e vantaggi circa l'introduzione del Nucleare in Italia ed in seguito a questa ricerca, hanno sentito la necessità di organizzare una manifestazione, soprattutto informativa, per rendere la popolazione più consapevole sulla posizione da prendere nei confronti della prospettata reintroduzione del Nucleare.

 
 

Non ci saranno bandiere di partito in quanto la manifestazione è totalmente Apartitica.
Le uniche bandiere che sventoleranno in piazza, saranno di colore GIALLO come GIALLO è il Sole, emblema dell'energia pulita.
La manifestazione si svolgerà in Piazza Fontana ed avrà inizio alle h 14:00

Si avvicenderanno sul palco interventi informativi da parte di Ingegneri Nucleari, Docenti di Economia, Medici, Ecologisti ed Attivisti che illustreranno anche quali sono le alternative ecosostenibili esistenti che permettono di produrre l'energia di cui abbiamo tanto bisogno.

Utilizzando Vento, Acqua e Sole, è scongiurato il pericolo della produzione di Scorie Nucleari, estremamente pericolose, che a tuttoggi sono un problema irrisolvibile in quanto, in tutto il mondo, non è stato ancora trovato il sistema per smaltirle o per rendere inefficace la loro attività che ha la durata di migliaia di anni.

 
 
Associazioni aderenti :


MAN (Associazione Mediterranea per la Natura)
Medicina Democratica
MSGV (Mondo Senza Guerre e senza Violenza)
Greenpeace - Gruppo locale di Milano
Fare Verde
Legambiente
ADT - Amici Della Terra Lombardia
LAV - (aderisce come Lav Nazionale)

 

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.